giovedì 16 dicembre 2010

Velleità immobiliari


Me ne accorgo per caso, andando a vedere se le orchidee hanno fatto il loro dovere. Sono incintissime, penso soddisfatta, e poi mi guardo intorno. Sono nel mio ex ambiente polifunzionale, ovvero la sala da pranzo/ufficio/stazione ornitologica, e quasi non la riconosco. Saranno due settimane che non ci metto piede, cioè da quando mi sono trasferita armi e bagagli sul divano. L'Innominabile è quasi sempre via e quando viene siamo sempre risucchiati da qualche menata natalizia, e da sola mangio sul divano. Mi rendo conto che vivere in un plurilocale è una figata, ma non mi serve. Il mio spazio vitale è di pochissimi metri quadri, mi basta un piano d'appoggio per il PC, uno per le chiappe e uno per Wish.
Confortata, penso che se mi comprerò una casa 18 metri quadri possono bastare. Cercasi cuccia con servizi e angolo cottura. Astenersi agenzie.

Nessun commento:

Posta un commento