sabato 4 dicembre 2010

Dimenticavo


Sono talmente stordita che ho sbagliato data, e per una volta sono arrivata troppo presto. Il 5 è domani, ma nel frattempo, a furia di condivisioni incrociate su facebook, c'è chi pensa che questa bambina meravigliosa sia mia e che Wish sia sua. Tutto sbagliato.
Avrei dovuto dirlo, che fonde il carattere indomito della sua mamma, che è la mia amica gemella, con i lineamenti perfetti del suo papà, il primo dei miei fratelli elettivi, per chiarire che questo è solo uno dei tanti modi per dire buon compleanno alla mia figlioccia. Clarice, che la sua prima notte a questo mondo l'ha passata con la sua mamma e con me, incantata dai suoi pugnetti di seta e subito innamorata del suo sorriso.
Auguri, cucciola. Continua a sorridere.

Nessun commento:

Posta un commento