domenica 26 dicembre 2010

Tutte le strade portano a Roma


Alle 8:30 si lascia la capitale morale per trasferirsi in quella ufficiale. Wish nel bagagliaio, la Socia nell'inedita veste di navigatrice e io in quella, improbabilissima, di pilota, affronteremo le intemperie e la strada. Ma siamo tre donne, ciascuna a modo suo, e nonostante il torcibudella sono impaziente di affrontare questo viaggio. E se tutto va bene, un tocco di pizza bianca di Campo dei Fiori all'arrivo sarà la mia ricompensa.
E il Natale, per quanto malinconico e moltiplicatore di sensi di colpa, me lo lascio alle spalle, insieme alla pioggia, alla nebbia e al cielo grigio. In effetti, secondo il meteo, troverò direttamente la neve. Vabbè.

4 commenti:

  1. Buon viaggio maileidi, ci vediamo a Roma e finalmente potro' darti il nostro faboulous regalo!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. E due bucatini cacio e pepe, dove li mettiamo? Divertiti, rilassati, riempiti gli occhi di cose belle.

    RispondiElimina
  3. Ciao Principessa, che bell'accoglienza mi hai riservato.
    Calzino, i bucatini cacio e pepe li ho mangiati pensando a te, e quando sono passata da Castelfranco E. ti ho mandato un saluto che ecco, ci siamo capite.
    Il tuo augurio, sospesa, mi ha portato bene. Intanto ho portato a casa la pellaccia mia e di Wish, che per una guidatrice urbana è già un bel successo. E poi mi sono pure divertita.

    RispondiElimina