domenica 12 dicembre 2010

Pizzo e lana


Apprendo che Scott Schuman, il blogger che si è inventato The Sartorialist, sta con il suo equivalente francese e in gonnella. Lei si chiama Garance Doré, e per non essere da meno si è aperta un blog eponimo, che mi sembra una bella manifestazione di autostima. Odio le vetrine ma adoro guardare come si veste la gente cercando di capire come mai in un mondo individualista si addobbino tutti allo stesso modo, e mi avventuro. Il sito mi irrita, dispersivo e farraginoso, ma trovo un'immagine, questa, che sa di domenica mattina, di complicità, di donna che si piace.
E mi fa venire voglia di essere così, domani.

5 commenti:

  1. Dai che te sei più bella e vera tangibile.
    Suvvia.

    RispondiElimina
  2. E te sei un tesoro. Lo dice sempre Petulia che dobbiamo venire a trovarti. Magari a inizio primavera, a mangiare i tortellacci con la zucca.

    RispondiElimina
  3. Ah...le culottes di pizzo... ;o)
    Un bijou.
    Sally

    RispondiElimina
  4. Dai che oggi mi viene sempre da piangere, se poi mi dici così rischio di annegarmi. Magari, Magari.

    RispondiElimina
  5. Non piangere, lo sai che sono gli ormoni;-)

    RispondiElimina