giovedì 30 dicembre 2010

I wanna be a domestic goddess


Mi auguro che il lavoro mi riservi cose magnifiche e progressive per il 2011, lo giuro. Vorrei infatti essere così brava da riuscire a finanziarmi un futuro come angelo del focolare. Non che sia un'aspirazione, sia chiaro, è solo una comprovata, straordinaria e inaspettata fonte di benessere.
Mi lascio alle spalle abbozzi di business plan e piani editoriali, come pure il mio libro, la poltrona davanti al camino e la prospettiva di un bagno rovente e mi spiaggio in cucina come un tricheco sulla rena. Ho già prodotto una crostata e dei biscotti con la farina di mais, ma ora ho deciso di apprendere tutti i segreti del crem caramel e del tacchino al vapore in bagno di pepe che vengono preparati da mani esperte.
Basta con l'iperuranio, voglio vivere in un mondo di cose tangibili. E possibilmente commestibili.

Nessun commento:

Posta un commento