mercoledì 15 dicembre 2010

Letto, vasca, doccia, Wish


Cerco di combattere il malessere emotivo con il benessere fisico. Vivo tra letto, doccia e vasca, e ho trasferito il mio quartier generale sul divano, dove mi sono allestita una cuccia con PC, sigarette, acqua e altri generi di conforto che variano durante il giorno. Sono scomodissima, ma i cuscini non li mollo, senza contare che lavorare su Excel con Wish che mi tiene a braccetto migliora la mia consapevolezza neuromotoria. Adesso devo solo convincerla a entrare con me nella vasca, e poi posso anche rinascere.

1 commento:

  1. dai Lady tirati su! anche qui a roma come si dice "il piatto piange" ma bisogna andare avanti. e poi pensa positivo...puoi riempire la vasca e poi decidere di farti anche una doccia con lavata di capelli. io invece ho uno scaldabagno che mi consente solo di scegliere...o il bagno o la doccia. la vasca si riempie a metà e l'acqua calda finisce. e fa un freddo della patagonia.

    RispondiElimina