lunedì 22 novembre 2010

Sedotta e abbandonata


Sono dieci giorni che il mio cellulare ha ripreso la sua funzione originaria, cioè quella di fare e ricevere telefonate. E basta. Niente messaggi in entrata o in uscita, niente registrazione delle chiamate perse, nemmeno la sveglia. O arrivo in tempo a rispondere oppure chi mi cerca crede che sia diventata o una stronza o una stilita.
Carico credito sulla chiavetta Tim per potermi connettere nel week end che passo a casa di mia madre, e infatti mi connetto: al telefono, con l'assistenza tecnica Tim, che non si spiega perchè la sim non funzioni. In effetti, non lo spiega neanche a me.
Dulcis in fundo, il doppio telecomando TV/Decoder. Si vede solo Canale 5, nonostante i ripetuti tentativi di resettare i canali riportando RAiUno dal canale 193 al tasto 1.
Sono una donna perduta. In una tastiera qwerty.

4 commenti:

  1. intanto se mi spieghi dove hai trovato la foto del 15/18 già è qualcosa. e poi considera che alle volte è meglio poco ma buono. quando guardo il telefono io trovo cose terribili. peggio di una cameriera in pizzeria di sabato. o ordini o offese...
    se mai deciderai di fartene uno nuovo non mischiarlo mai con il lavoro...

    RispondiElimina
  2. Cara Anonimo, la foto rende ragione della mia inadeguatezza all'evoluzoone tecnologica. Già col cordless mi sfuggono diverse funzionalità. I
    Calzino, asdf!

    RispondiElimina