sabato 6 novembre 2010

Sono irremovibile

Domani è mio.
Almeno la mattina. Stasera voglio sognare me che dormo nel mio letto, fresco di bucato. Ma finché Wish non abbandona questa posizione, inconsueta ma meravigliosa, con la testa tra la mia schiena e il divano, ad alzarmi non ci penso proprio. E forse domani ci sveglieremo così, io e la mia cagnona con l'influenza, rannicchiate come in un puzzle. E andremo insieme a comprare un regalino per una bimba che compie due anni, un paio di giganteschi orecchini per me e un osso per lei, che ieri mi ha fatto spaventare. E la semplice idea di un mondo senza Wish, oltre ad essere insopportabile, mi fa pensare ad un mare senza acqua.

1 commento:

  1. io scrivo ma scrivi pure te, per favore! non è bello entrare almeno 2 volte al giorno sul tuo blog e rimanere a becco asciutto per troppo tempo...

    RispondiElimina