sabato 27 novembre 2010

Aria di neve


Che già alzarsi con il cielo blu, le montagne in vista e l'aria di neve è un bell'inizio, anche con tre sole ore di sonno all'attivo. Wish mi accompagna a passo di carica dal parrucchiere, da cui esco stirata come un personaggio del Playmobil. Sono in vena di danni, ma cerco di limitarmi. Compro un fondotinta, l'ultimo risaliva al 2003. Quasi vintage. Un mazzo di tulipani chiarissimi con bacche di rosa per la festeggiata. Cialde di caffè per la colazione dell'Innominabile, ma anche per me. E una copia di Vanity Fair, che questa settimana regala anche Traveller, così vedo bene i posti dove non posso andare. Arrivo a casa con il mio bottino, ho speso troppo rispetto alle mie entrate rarefatte, ma sono talmente carica che questa sera mi vesto in modalità happy birthday, solo a strati come una cipolla.
E' tutto pronto, e non vedo l'ora di spegnere le candeline sui tortini al cioccolato fondente mentre fuori nevica.

Nessun commento:

Posta un commento