Mi sono iscritta, e anche se la comprensione delle dinamiche di funzionamento mi sembra perfettibile sono felice di averlo fatto. E poi i miei colleghi passeri, cui si è aggiunto un paffutissimo pettirosso, sono tutti rintanati nella siepe causa scroscio continuo, quindi il pennuto di Twitter è proprio quello che ci voleva. E mi sento ancora più nodo nella rete.
E se penso al prossimo passo mi viene il batticuore.
Niente pennuti azzurri per me, ma sono contenta che il mio social housing ornitologico ti sia piaciuto. :o)
RispondiEliminaPuoi mettere il link diretto se vuoi, mi farà solo piacere.
Un saluto,
Sally
ma non è che mi diventi una di queste maniache di indernet?
RispondiEliminafeisbuc tuitte ti manca maispeis e iutiub poi c'è lincdin e smoluord..
Sally! Grazie per il tuo messaggio, ho provato a contattarti come una pazza ma non sono riuscita a postare commenti sul tuo blog. Se ripassi ne sarò felice, mi sono innamorata delle tue casette in cui vorrei alloggiare i pennuti che vivono sul mio terrazzo. Quando c'è la neve, in inverno, ho il magone per loro. Grazie e complimenti all'esecutore di tanta perfezione. Giò
RispondiEliminaCiao Giò! Grazie mille per i complimenti alle casette, ci fanno molto piacere! :o)
RispondiEliminaAnch'io le adoro, sono come le avevo sempre sognate! Speriamo solo che anche i pennuti locali vorranno gradire.... :o)
E grazie per il link, sono contenta di sapere che ogni tanto passi da me. Sei sempre la benvenuta! :o))
Mi dispiace per il problema tecnico, di solito funziona tutto. Faremo subito un approfondimento per capire se c'è qualcosa da risolvere.
Un abbraccio e a presto!
Io passo spesso di qui!
Ciao,
Sally