lunedì 7 febbraio 2011

Testimone muta


La Socia e io siamo indaffaratissime, tra costituzione della società, apertura del conto, brief a grafici e web designer e soprattutto acquisizione di clienti. E Wish, col suo nome che dice già tutto, assiste paziente e interrogativa a tutte le operazioni, seguendoci dal notaio, in banca e alle riunioni.
E io l'amo così tanto che vorrei darle la delega su tutto, firmando con l'impronta della sua zampa queste carte in cui abbiamo riposto il nostro futuro.

6 commenti:

  1. Se fossimo sul social network del momento, sottoscriverei con un grande, enorme 'mi piace'.
    Se siamo nella vita reale devo ancora spiegarmi come si fa a provare un sentimento così naturale per loro...tu Wish, io Nefele e Morfina.
    Respiriamo, viviamo sincroni.

    RispondiElimina
  2. Come si fa non lo so, so solo che si fa. Al risveglio la prima cosa che sento è la sua coda che si muove frenetica tra la rete del letto e il pavimento, e la giornata parte con un sorriso di quelli che partono dalla pancia e ti arriva alle orecchie. Nefele e Morfina, dove posso vederli?

    RispondiElimina
  3. ..e poi c'è Maya, e la dolce Whoopy che ha lasciato un vuoto immenso. Per me, atea, sono comunque angeli.

    RispondiElimina
  4. Ciao Irony, se hai voglia clicca qui e vai in fondo alla pagina. C'è qualcosa per Whoopi e per gli altri angeli che ci hanno lasciato indietro http://www.allevamentohighoaks.it/In%20ricordo.htm

    RispondiElimina
  5. Vorrei poterli presentare sia a te che a Wish, loro adorano i loro storici acerrimi nemici.
    Vivono nelle mie parole, nelle mie giornate e nei pensieri più carini che mi vengono in mente. Stasera abbiamo festeggiato la nostra non solitudine. Loro con la scatoletta Almo Nature preferita, io con del pollo al curry.
    Li guardo e, nonostante le insicurezze del periodo, mi sento a casa.

    RispondiElimina
  6. Wish non ha problemi con i gatti, quando è arrivata era estate e in campagna abbiamo la gatta Olivia, il labrador Pongo e la bastardina Nina, quindi direi che è cresciuta in un contesto multirazziale.
    Anche noi condividiamo le nostre cenette: stasera focaccia con tocchi di mortadella per me e straccetti di manzo Pedigree con riso soffiato per lei.

    RispondiElimina