martedì 1 febbraio 2011

Io non ci arrivo


Allora, succede questo. Tra le barre del valore assoluto sto passando uno dei periodi più straordinari della mia esistenza. Sono spesso felice, anche quando non ne ho motivo. Sto bene nella mia pelle, e l'opinione che ho di me stessa è in ascesa.
Poi mi relativizzo, e mi si gela il sangue nelle vene. Mi sento una foglia tra vento, pioggia e fiamme, che non sa dove andare per durare più a lungo.
Qualcuno sa dirmi cos'è? Bipolarismo, schizofrenia, sindrome di Jekyll & Hyde? O forse sono solo diventata più importante del mio intorno, che finalmente è andato al suo posto.
Sullo sfondo, là dietro.

3 commenti:

  1. "....forse sono solo diventata più importante del mio intorno, che finalmente è andato al suo posto.
    Sullo sfondo, là dietro."
    ecco...hai detto una cosa grandiosa!

    RispondiElimina
  2. Grazie e benvenuta. Mi piace la tua foto.

    RispondiElimina
  3. anche a me piace la tua di Wish... :) se ti va passa a trovarmi! ciao

    RispondiElimina