venerdì 23 luglio 2010

Niente da dire

perché la doppia passeggiata nei vicoli di Roma barocca, la notte e la mattina presto, mi lascia senza parole anche questa volta. siamo sempre io e Wish, che è un po' stranita e annusa in giro freneticamente, come se fosse tutto nuovo per lei, ma poi trova la via di casa da sola e apre il portone con la zampa.
Per colazione un maritozzo ancora tiepido e morbidissimo. E una bomba alla crema per il Preferito, così quando si alza la trova. E adesso le ultime pendenze prima di partire, e poi invece di resettarmi oggi mi formatto. Voglio solo emozioni, niente pensieri.
E forse l'idea di trasferirmi qui e diventare romana anch'io non mi fa poi così paura.
A Roma vorrei essere giovane e scrivere il futuro tra questi mattoni pieni di passato.

Nessun commento:

Posta un commento