martedì 24 gennaio 2012

Sdoganiamo il lunedì

Da quando le mie preghiere sono state ascoltate (vorrei tanto lavoro da non sapere dove voltarmi) i giorni e le ore hanno perso qualunque fisionomia. Lavoro sempre, comunque e dovunque. In compenso, il giorno che preferisco è il lunedì. Per prima cosa ho un'intera settimana per fare tutte le cose che non sono riuscita a fare la settimana prima. E poi il sabato e la domenica faccio anche qualcosa d'altro, e il lunedì mi sveglio in una casa più pulita, con i bucati fatti, il letto fresco, i fiori nei vasi e le mani in ordine. Anche il caffè, che non mi piace ma bevo per abitudine, mi sembra migliore. E poi oggi è un lunedì difficile da dimenticare, ma la Socia e io ce lo meritiamo tutto. Ho paura, tantissima, ma avendo deciso che il modo migliore per fare una cosa è farla, vado avanti, e spero di arrivare lontano.
A quanto capisco domani è martedì. Peccato.

2 commenti:

  1. Io odio quando mi alzo al mattino e non capisco che giorno sia. Come stamattina...

    RispondiElimina
  2. Forza dai, che è già giovedí. Ti ho nominata sul mio blog!

    RispondiElimina