lunedì 13 settembre 2010

Zapping

Mentre faccio partire il lancio via mail del nuovo progetto con la socia tengo in sottofondo un film inutile, poi Csaba registrata, che consiglia di inviare un cartoncino alle amiche del cuore per invitarle al lunch del sabato e scodella dei sandwich aperti che ecco.
Faccio zapping sulla TV, tanto lo so che io la finale di Miss Italia non me la perdo, e sul mio Vaietto, controllando polvere e lacrime e rispondendo alla Principessa.
Poi coccolo via cavo l'Imprevedibile, che si interroga sull'accrocchio di futuri possibili dei suoi Gracchi. Vorrei avere tutte le risposte e mettergli le ali, invece mi sento un'ancora che lo incaglia. E invece di rimuginare sull'equilibrio fragilissimo della mia esistenza cerco di godermi questi momenti di pace. Il cambiamento incalza, e io ho deciso di non resistere, sia quello che sia.
E' evidente che questo stato di grazia non può durare, ma che bello esserci passata.

Nessun commento:

Posta un commento