domenica 14 luglio 2013

Certe notti


Il conto alla rovescia è iniziato ma la giornata la prendo per me, lasciando sullo sfondo le incombenze del trasloco. Seguo i miei ritmi, immaginando le curve morbide del mio futuro. Mi accompagna, per un tratto, l’Innominabile, quest’uomo folle che non smette mai di stupirmi. E mentre io smisto il passato lui si inventa il presente, spostando oggetti e prospettive. Trasformo la stanchezza in ozio, penso scrivo e lavoro, compro cibo e fiori.
Consumo una cena solitaria al cospetto di una falce di luna, le guglie bianche interrompono il cielo scuro e la grandine interrompe il silenzio. E sono magiche e struggenti queste ore sospese.

1 commento:

  1. La replica rolex custodia del "Bulldog" MB&F HM10 mostra questa ispirazione giocosa e amichevole fin dall'inizio, con una rolex replica cassa vagamente ovale da 45 mm per 54 mm in oro rosso 18 carati o titanio grado 5. Le anse attaccate agli angoli imitano la posizione larga orologi replica e tozza di un bulldog, completa di "gambe posteriori" più corte e muscolose sul lato delle 12. Al repliche rolex di là della forma vagamente doglike, tuttavia, l'attributo più sorprendente di questo caso sono i cristalli di zaffiro imitazioni rolex a bolle esagerati sia sulla parte superiore che inferiore della cassa. Questi due cristalli, che ospitano una vista rolex falsi libera del quadrante e del movimento non ortodossi, portano l'altezza totale della cassa a un enorme spessore di 24 mm, ma Rolex replica più di un pezzo di scultura indossabile che di un serio orologio da indossare ogni giorno, questo è meno di un problema di replica Rolex quanto sembri.

    RispondiElimina